Tecnologia, Qualità
e Sicurezza

Innovazione e scelta delle nostre materie prime.

Tradizione, da sempre

ma coniugata all'Innovazione.

Nello stabilimento produttivo, certificato dal 1996, si produce giornalmente secondo gli standard IFS e BRC applicando una metodologia sistematica per l’individuazione, la prevenzione e il controllo dei rischi annessi alla produzione. Con il laboratorio interno l’azienda controlla in accettazione le materie prime e i lotti dei suoi prodotti al fine di monitorare l’andamento delle produzioni nell’ottica del miglioramento continuo, per assicurare al cliente finale la massima soddisfazione.

#Tecnologia

Igiene e pulizia:

Nel nostro stabilimento qualità e sicurezza sono garantiti da altissimi livelli di tecnologia, automazione ed una grande attenzione verso il rispetto delle più stringenti norme igienico-sanitarie. L’aspetto più nobile della qualità alimentare è legato alle procedure di preparazione dell’alimento.

#Qualità

Quality Check Quotidiani:

Da sempre, effettuiamo scrupolosi e attenti Quality Check quotidiani in merito alla scelta e il controllo degli ingredienti, degli imballaggi primari e i continui investimenti nei processi produttivi più avanzati. I nostri controlli sono continui, a garanzia di uno standard qualitativo assoluto. La qualità dei nostri prodotti è sempre al primo posto.

#Sicurezza

Scelta della materie prime:

Particolare attenzione viene prestata alla valutazione e validazione dei fornitori, in particolare dei fornitori di latte fresco che devono garantire all’azienda affidabilità, affinché il latte rispetti sempre i parametri di accettazione stabiliti dall’azienda per assicurare il più possibile sicurezza alimentare, consistenza e gusto a tutti i suoi prodotti freschi, ogni giorno.

Siamo fieri della fiducia che riponete in noi

da oltre 45 anni.

Metodologia Sistematica
per il Quality Monitoring

Nel nostro stabilimento rispettiamo alla lettera tutte le procedure, a cominciare dall’HACCP, cioè la metodologia sistematica per l’individuazione, la prevenzione ed il controllo dei rischi di natura biologica, chimica o fisica che possono inficiare la salubrità di un alimento. Azienda certificata dal 1996.

  • Controlli
    pre-operativi
  • Conrolli
    post-operativi
  • Laboratori
    interni